FINALMENTE

Finalmente siamo in pista.
Il sito  https://www.viagginrosa.com è online e operativo ed è dedicato a tutte Noi: a tutte le amiche viaggiatrici e non che vorranno accompagnarci fisicamente o spiritualmente in tutti i nostri itinerari.

In facebook abbiamo creato un gruppo chiuso viagginrosa:community  ( per aderire basta chiedere l'iscrizione agli amministratori https://www.facebook.com/groups/184312352289812/ ) dove sarà possibile scambiare idee , informazioni e perché no partire insieme per la prossima avventura.

Nel sito troverete tre temi principali ( ma attendiamo le vostre idee e le vostre richieste) :
Il viaggio letterario che essenzialmente prende spunto da un autore o da un libro in particolare che abbiamo amato particolarmente e di cui vogliamo scoprire le location e le atmosfere dal vivo.

Il viaggio relax dove proponiamo delle vacanze rilassanti e di tendenza in località particolari , sempre accompagnati dai nostri "angeli in viaggio"

Il viaggio culturale dove andremo alla scoperta di paesi e culture , di paesaggi e storie , di artigianato e arte il tutto mescolato alla proposta gastronomica e folcloristica della destinazione.

Molte volte i temi si intersecano e si mescolano tra di loro senza una netta demarcazione ,

Navigate tra le pagine del sito e scoprite tutte le opportunità offerte da viagginrosa .

Aspettiamo le vostre impressioni, le critiche e i suggerimenti : abbiamo bisogno di VOI per crescere




Commenti

Post popolari in questo blog

isla de HOLBOX.... Il paradiso vi attende

benvenuti all'Isola delle Balene