FINALMENTE

Finalmente siamo in pista.
Il sito  https://www.viagginrosa.com è online e operativo ed è dedicato a tutte Noi: a tutte le amiche viaggiatrici e non che vorranno accompagnarci fisicamente o spiritualmente in tutti i nostri itinerari.

In facebook abbiamo creato un gruppo chiuso viagginrosa:community  ( per aderire basta chiedere l'iscrizione agli amministratori https://www.facebook.com/groups/184312352289812/ ) dove sarà possibile scambiare idee , informazioni e perché no partire insieme per la prossima avventura.

Nel sito troverete tre temi principali ( ma attendiamo le vostre idee e le vostre richieste) :
Il viaggio letterario che essenzialmente prende spunto da un autore o da un libro in particolare che abbiamo amato particolarmente e di cui vogliamo scoprire le location e le atmosfere dal vivo.

Il viaggio relax dove proponiamo delle vacanze rilassanti e di tendenza in località particolari , sempre accompagnati dai nostri "angeli in viaggio"

Il viaggio culturale dove andremo alla scoperta di paesi e culture , di paesaggi e storie , di artigianato e arte il tutto mescolato alla proposta gastronomica e folcloristica della destinazione.

Molte volte i temi si intersecano e si mescolano tra di loro senza una netta demarcazione ,

Navigate tra le pagine del sito e scoprite tutte le opportunità offerte da viagginrosa .

Aspettiamo le vostre impressioni, le critiche e i suggerimenti : abbiamo bisogno di VOI per crescere




Commenti

Post popolari in questo blog

alla scoperta delle Eolie

isla de HOLBOX.... Il paradiso vi attende

HALONG BAY Duemila isole nel Golfo del Tonchino, da vedere e immortalare