VIAGGIAMO IN VIETNAM con Teresa

Viaggiare in #Vietnam# è sicuramente un’esperienza travolgente, un flusso d’emozioni e sensazioni che difficilmente possono provarsi in altri posti del mondo, un luogo sicuramente particolare, ricco di caratteristiche variegate: dalla conoscenza delle persone a quella gastronomica, un paese che offre veramente tante opportunità di arricchimento culturale.

Il nostro viaggio inizia con la scoperta di Hanoi e del suo caotico e affascinante traffico , poi la calma ed il relax nella Baia di Halong . Un pernottamento a bordo di una tipica Giunca ci permetterà di navigare in queste dolci acque visitando i villaggi e godere  del confort della SPA di bordo.

Dopo aver lasciato Halong il nostro itinerario prosegue Hoi Han e Hue tra panorami mozzafiato e siti archeologici di incredibile bellezza. La città proibita e le tombe degli imperatori 
Poi gita in barca sul fiume Thu Bon per visitare i villaggi di Thanh Ha & Kim Bong, noti per l’artigianato locale del legno, della ceramica e dell’intaglio.




Dopo il traffico di milioni di motociclette a Saigon e la scoperta dei tunnel di Cu Chi ci inoltreremo nel delta del Mekong per la visita al colorato mercato galleggiante di Cai Be navigando tra chiatte locali piene di frutta e verdura. 







Commenti

Post popolari in questo blog

HALONG BAY Duemila isole nel Golfo del Tonchino, da vedere e immortalare

alla scoperta delle Eolie

VIAGGI DEDICATI A DONNE SPECIALI