MYANMAR - BIRMANIA

Birmania, Terra Originalis
Un paese incantevole dove il sorriso degli uomini, la carezza dell’aria tiepida, il verde delle risaie, l’oro delle pagode, il profilo glabro dei monaci, il rosso delle loro tuniche, la levità muliebre, il profondo riverbero dei gong, la pietà dei fedeli, la forza d’animo della gente, il riflesso argenteo del grande fiume Irrawaddy, le spiagge solitarie, le tradizioni antiche, lasciano al viaggiatore una malinconia cosmica ed una ineffabile serenità.
A questo immenso patrimonio si contrappone talvolta la diffidenza che scaturisce dalle tante notizie tristi che provengono da questo Paese. E’ vero, sono tristi perché denunciano una volta ancora la sofferenza di un popolo generoso. Gente che ama il mondo e che ne ha bisogno. Persone che offrono il loro quotidiano impegno con dignità e dedizione. Uomini e donne che accolgono con calore il visitatore straniero e lo rendono principe in casa loro.
Carente di infrastrutture, la Birmania, o Myanmar, vanta ottimi alberghi, servizi altamente professionali, attenzione ad ogni dettaglio, trasporti aerei affidabili e puntuali. Il tutto accompagnato da una infinita dolcezza.
Venite in Birmania, l’Oriente che sorride; venite, loro hanno bisogno di conoscerci meglio.

dal 4 al 15 febbraio 2011
€ 1790 in camera doppia in pens. completa e guida parlante italiano

Richiedeteci informazioni sui progetti di solidarietà: pochi oggetti o una scatola di medicine possono fare la differenza.

http://www.puntaestviaggi.it/i-viaggi-in-rosa_2367009.html?iwNow=1292508257086

Commenti

Post popolari in questo blog

alla scoperta delle Eolie

HALONG BAY Duemila isole nel Golfo del Tonchino, da vedere e immortalare

VIAGGI DEDICATI A DONNE SPECIALI